Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

L'AEK pressa per Correa dell'inter, lui pensa al progetto. Ci sono anche club statunitensi

L'AEK pressa per Correa dell'inter, lui pensa al progetto. Ci sono anche club statunitensi
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 8 luglio 2024, 19:00Serie A
di Andrea Losapio

Corrispondono a verità le voci sulla chiamata da parte dell'AEK Atene per Joaquin Correa, attaccante che dovrebbe lasciare l'Inter in questa sessione di mercato. Il calciatore piace al tecnico Almeyda e sta valutando il progetto dei greci. Soprattutto per un motivo: è reduce da una stagione molto altalenante con l'Olympique Marsiglia e ha bisogno di giocare per riprendere uno status perso dopo l'arrivo all'Inter. Tre allenatori e due direttori sportivi cambiati in una stagione, per quella che non è stata la migliore per i transalpini.

C'è anche la Major League Soccer. Alcune franchigie statunitensi hanno pensato a lui, ma al momento preferirebbe restare in Europa perché non ha ancora compiuto 30 anni (lo farà il prossimo 13 agosto). In caso Simone Inzaghi dovesse optare su di lui, sarebbe anche disposto e disponibile a mettersi a disposizione, ma sembra una circostanza difficile, almeno in questo momento. Nei giorni scorsi si era parlato anche di Venezia per lui, anche se i dirigenti veneti hanno escluso questa possibilità.

Anche Estudiantes e River Plate hanno provato a fare un sondaggio per l'attaccante, ma l'idea è quella di non ritornare in Argentina, almeno per il prossimo periodo. Correa ha ancora un anno di contratto, l'ultimo con l'Inter.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile