Juve, Vlahovic al JMedical. I tifosi: "Portaci la Champions". Il serbo subito alla Continassa
Proseguono gli arrivi in casa Juventus. Dopo un Europeo disputato sottotono con la sua Serbia, Dusan Vlahovic ha fatto ritorno alla Continassa per le visite mediche di rito prima di aggregarsi ai suoi compagni. L'attaccante bianconero cerca l'immediato riscatto dopo una stagione in chiaroscuro nonostante abbia realizzato 18 reti e tre assist nelle 38 occasioni fra Serie A e Coppa Italia in cui Massimiliano Allegri lo ha impiegato in stagione.
Le parole di Thiago Motta di ieri
Proprio il tecnico bianconero in sede di presentazione ha parlato del suo centravanti: "Prima cosa la critica fa parte del lavoro e va accettata, è un grande giocatore, ma il talento ha bisogno della squadra e di uno spirito di squadra. Quando questo funziona, i talenti emergono da soli. Non ho dubbi che con il funzionamento della squadra faranno una grande stagione".
La carica dei tifosi all’esterno del JMedical
Tantissimi i tifosi presenti all'esterno del JMedical con il giocatore che si è soffermato a firmare autografi e a scattare fotografie. La carica dei sostenitori è comunque tanta e non sono mancati i messaggi di stima che arrivano dritti alla punta di Thiago Motta. "Portaci la Champions" hanno detto alcuni presenti prima che Dusan Vlahovic entrasse all’interno del centro medico bianconero.
Visite lampo.
Soltanto un quarto d'ora, minuto più minuto meno, per Vlahovic all'interno del J Medical. Il serbo è infatti già uscito e si è diretto immediatamente alla Continassa, dove si metterà subito a disposizione del suo nuovo allenatore.