Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juventus, Motta: "Partita solida e concreta, sono molto contento del gol di Yildiz"

Juventus, Motta: "Partita solida e concreta, sono molto contento del gol di Yildiz"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 9 novembre 2024, 23:04Serie A
di Antonino Sergi

L'analisi di Thiago Motta, tecnico della Juventus, ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria nel derby contro il Torino. "E' sempre importante giocare con grande equilibrio, abbiamo fatto un'ottima prestazione portando tre punti importanti. Sono contento della prestazione e del risultato, ringrazio anche il nostro pubblico che ci ha dato tanto stasera. Ringrazio i giocatori, non era facile alla terza partita in una settimana. Abbiamo gestito bene le energie, una partita solida e concreta. Abbiamo sicuramente meritato la vittoria".

Sta segnando con continuità Weah e Yildiz sta migliorando tantissimo.
"Possono ancora migliorare tantissimo, sono molto contento per il gol di Yildiz perché dobbiamo insistere nell'attacco dell'area di rigore. Weah è abituato a farlo, hanno fatto un'ottima partita con Vlahovic e Koopmeiners".

Come mai Yildiz e Conceiçao partono insieme in Champions e non in campionato?
"Casuale, vedo loro e Weah molto bene che sta attraversando un grande momento. Conceiçao ha aiutato tantissimo a partita in corso, dobbiamo essere a livello durante tutta la gara perché può succedere di tutto. Delle volte abbiamo bisogno di un qualcosa in più nel secondo tempo e lo possiamo avere alternando i tre. E' un'arma in più che abbiamo ma possono giocare anche insieme".

Chi può giocare centravanti al posto di Vlahovic in caso di assenza?
"Lo spiegherò al momento, dipende dalla partita e dal momento. Difficile dire un nome, anzi è impossibile".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile