Juve, ora il Tottenham punta su Dragusin. Postecoglu: "Romero ko? Ci servono tutti"
Il Tottenham torna a vincere dopo il ko contro il Crystal Palace: 4 a 1 sull'Aston Villa in rimonta. Il difensore ex Genoa Radu Dragusin è stato schierato titolare dopo più di un mese in Premier League, complice l'infortunio di Micky van de Ven che ne avrà per qualche settimana.
Nel match di oggi però in difesa si è fermato anche Romero. Dragusin dunque, che negli scorsi giorni è stato accostato anche alla Juventus, torna ad avere un ruolo di primo piano. Così il tecnico degli Spurs, Ange Postecoglu, sugli stop dei suoi: "Richarlison ha sentito il tendine del ginocchio e Romero ha preso una botta. Dobbiamo solo gestire ciò che abbiamo. Abbiamo ragazzi che possono entrare e ne avremo bisogno".
Poi sulla partita: "È stato un primo tempo serrato, abbiamo dovuto tenergli testa ed è stato deludente per loro segnare. Dopo di che, abbiamo altre marce dentro di noi e lo abbiamo dimostrato nel secondo tempo. Dopo la prestazione di metà settimana, ho pensato che fosse uno sforzo eccezionale. Noi restiamo fedeli ai nostri principi, c'è grande fiducia in questi giocatori e quando lo facciamo siamo difficili da fermare. Ho sentito che lo slancio stava andando a nostro favore, sapevamo che avremmo concluso in bellezza e se avessimo aumentato un paio di marce come possiamo, sapevamo che saremmo stati difficili da fermare".
Le parole su Dragusin
Anche prima del match Postecologu aveva parlato a Sky Sports di Radu Dragusin: "Abbiamo avuto una partita infrasettimanale che entra nel contesto delle scelte che ho fatto. Radu ha giocato bene a metà settimana e ogni volta che ha giocato ha dato il suo contributo. È bello averlo in squadra".