Inter su Nico Paz, il giocatore apre? Serve però un "assist" con il Como

Quale futuro per Nico Paz? Fabregas recentemente ha incontrato Ancelotti, Como e Real Madrid sembrano avere le idee chiare sul gioiellino: farlo crescere un anno ulteriore in riva al lago, con i blancos che potrebbero eventualmente pensare di riscattarlo quando sarà più pronto per certi palcoscenici. Nell'estate 2026 o 2027 magari, quando la recompra è fissata rispettivamente a 10 e 11 milioni a favore delle merengues.
E l'Inter? Rischia di essere tagliata fuori
A questo punto l'Inter rischierebbe di essere tagliata fuori ed allora la prossima estate potrebbe essere quella migliore per tentare qualcosa. Come sottolinea il Corriere dello Sport il Como, non avendo problemi di soldi, "non avrebbe difficoltà a presentare una più che sostanziosa offerta al Real per cancellare ogni vincolo", così come dall'altra parte Florentino Perez potrebbe riportare l'argentino a Madrid ad un costo decisamente contenuto.
Arma Zanetti, Nico apre?
L'arma principale dei nerazzurri è Javier Zanetti, vicepresidente e bandiera del club che ha un rapporto stretto con Pablo Paz. "L'attrattiva di avere un ruolo di primo piano in una squadra di primo livello come quella interista non va trascurata", si legge sul quotidiano in merito alle carte che l'Inter si potrà giocare in questa partita. Poi una rivelazione: "Nico ha dato la sua disponibilità ad indossare i colori nerazzurri e si sentirebbe pronto a farlo già la prossima estate". Quello che servirebbe ora ed è da capire se si arriverà a tanto, è che il giocatore possa fare pressione affinché ciò accada.
