Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter senza gol segnati in campionato per la prima volta: non accadeva dal 4 maggio 2024

Inter senza gol segnati in campionato per la prima volta: non accadeva dal 4 maggio 2024TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 12:15Serie A
di Alessio Del Lungo

L'Inter è stata asfaltata dalla Fiorentina al Franchi ieri sera, ma a fare notizia non sono solo i 3 gol subiti dalla squadra di Simone Inzaghi. Il tecnico nerazzurro era abituato a veder sempre segnare i suoi, soprattutto in Serie A, ma nel capoluogo toscano Lautaro Martinez e Marcus Thuram si sono inceppati. L'allenatore piacentino nel finale ha inserito anche Marko Arnautovic e Mehdi Taremi, che non hanno dato il contributo sperato. L'ultima volta all'asciutto era stata il 4 maggio 2024, quando però la trasferta di Reggio Emilia contro il Sassuolo contava solo per le statistiche e il campionato era già stato vinto.

Forse non è scattato l'allarme per l'Inter, ma comunque un'avvisaglia che qualcosa è da cambiare c'è. È incomprensibile come si sia concessa ai viola senza reagire e senza mostrare una tensione nervosa all'altezza della situazione. Incolpare i singoli è fin troppo facile, ma se è vero che gli attaccanti non sono stati messi in condizione di segnare, non hanno neanche fatto niente per meritarsi un'assistenza degna.

Lunedì, tra solamente 3 giorni, ci sarà la rivincita a San Siro e per i nerazzurri sarà una prova del 9. Dovesse arrivare un'altra sconfitta, potrebbe davvero quasi dire addio al sogno Scudetto.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile