Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter implacabile sui rigori: nessuno in Europa ne ha tanti, Calhanoglu li segna tutti

Inter implacabile sui rigori: nessuno in Europa ne ha tanti, Calhanoglu li segna tuttiTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 9 aprile 2024, 09:53Serie A
di Dimitri Conti

Ieri sera l'Inter ha rischiato di non veder andare come voleva la partita sul campo dell'Udinese che concludeva ufficialmente la 31^ giornata di Serie A. È servito un calcio di rigore ai nerazzurri per raddrizzare la questione: ci ha pensato Hakan Calhanoglu a riportare il match in parità, prima del sorpasso finale, segnando il suo 14° calcio di rigore su 14 tirati da quando è in Serie A.

E sempre a proposito di tiri dal dischetto, l'Inter è la squadra che ha calciato (12) e segnato (11) più rigori nei maggiori cinque campionati europei. Con il gol segnato da Calhanoglu, sono adesso tre i calciatori nerazzurri in doppia cifra di reti segnate: oltre al centrocampista turco, Lautaro Martinez (23) e Thuram (10).

Anche a livello collettivo, l'Inter fa paura: ieri sera è diventata l'unica squadra nella storia della Serie A capace di andare a segno in tutte le prime 31 gare di fila.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile