Inter-Bologna, le formazioni ufficiali: Lautaro con Arnautovic, Motta fa turnover
Il Bologna sa come si fa male all'Inter: è già successo, proprio in questa stagione, proprio a San Siro. Stasera, però, è da dentro o fuori: al Meazza si scende in campo per gli ottavi di finale di Coppa Italia, chi vince sfiderà la Fiorentina. Fischio d'inizio alle 21, affidato all'arbitro La Penna di Roma 1: di seguito le formazioni ufficiali della partita.
Simone Inzaghi cambia sei undicesimi rispetto all'ultima di campionato. In attacco c'è Lautaro con Arnautovic, chance in porta per Audero: a centrocampo rivoluzione totale con Frattesi, Asllani e Klaassen.
Thiago Motta fa molto più turnover del previsto. Restano fuori i gioielli Ferguson e Zirkzee, ma anche Posch, Freuler e Calafiori: tocca a Van Hooijdonk guidare l'attacco della formazione rossoblù.
BOLOGNA (4-2-3-1): Ravaglia; Corazza, Beukema, Lucumì, Lykogiannis; Aebischer, Moro; Fabbian, Urbanski, Saelemaekers; van Hooijdonk. Allenatore: Thiago Motta.
INTER (3-5-2): Audero; Bisseck, Acerbi, Bastoni; Darmian, Frattesi, Asllani, Klaassen, Carlos Augusto; Lautaro, Arnautovic. Allenatore: Simone Inzaghi.
Ecco gli 1️⃣1️⃣⚫🔵 per #InterBologna 🔥
Powered by @play_eFootball#ForzaInter #CoppaItaliaFrecciarossa pic.twitter.com/7V8ZRyzsL0
— Inter (@Inter) December 20, 2023
🔔 | FORMAZIONE
Ecco l’1️⃣1️⃣ titolare scelto da Thiago Motta per #InterBologna 👊#CoppaItalia #ForzaBFC #WeAreOne pic.twitter.com/8Q68S7ACTU
— Bologna Fc 1909 (@Bolognafc1909) December 20, 2023