Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter, Ausilio sul rinnovo di Inzaghi: "Continuità la base. Saremo competitivi fin da subito"

Inter, Ausilio sul rinnovo di Inzaghi: "Continuità la base. Saremo competitivi fin da subito"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca 2022
venerdì 7 giugno 2024, 00:15Serie A
di Simone Bernabei

Tramite i microfoni di Sky Sport, il direttore sportivo dell'Inter Piero Ausilio ha parlato anche dell'oramai imminente rinnovo del tecnico Simone Inzaghi. Nella giornata di oggi il suo agente Tullio Tinti ha fatto visita alla sede nerazzurra per limare ulteriormente i dettagli in vista della firma fino al 2027. "Dietro c'è l'idea della continuità, l'idea di percorrere la strada intrapresa da qualche anno. Con Inzaghi inizierà il quarto anno, l'ultimo è stato fantastico... Il nostro modo di pensare il calcio è semplice, vogliamo essere competitivi da subito e confermarci, anche perché le altre si stanno organizzando alla grande", ha spiegato Ausilio.

Come vi muoverete sul mercato?
"La squadra è già forte così, se ci saranno opportunità noi ci saremo altrimenti saremo comunque pronti per l'inizio del campionato".

Nel pomeriggio invece, dopo il summit con i dirigenti dell'Inter in Viale della Liberazione, l'agente del tecnico aveva così commentato con la stampa presente la situazione: "Stiamo parlando, secondo me rimarrà all'Inter fino al 2037. Un accordo decennale. Siamo solo all'inizio e c'è la buona volontà da parte di tutti. L'incontro è stato molto positivo ma non ci sono tempistiche, visto anche che è cambiata la proprietà".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile