Iniziativa "No bulli", la Lazio aderisce al protocollo di intesa. Le parole di Lotito e Rovella
Si è svolta oggi, presso la sala Mechelli del Consiglio Regionale del Lazio, l`iniziativa “No bulli”, culminata nella sigla di un protocollo di intesa per il contrasto del fenomeno del bullismo. Evento che ha visto la partecipazione della S.S. Lazio, AS Roma e la squadra di basket Virtus Roma 1960.
Presenti, in rappresentanza biancoceleste, il Presidente Claudio Lotito e il centrocampista Nicolò Rovella. "I giocatori - ha detto Lotito - esistono grazie alle tante persone che vivono per loro, per questo i calciatori devono vivere anche per gli altri, questo deve essere il tema di inclusione. Ognuno di noi è un essere umano che va tutelato. La Lazio in questo momento è un punto di riferimento, sotto questo aspetto".
Rovella ha poi aggiunto: "Sono molto felice di essere qui, è giusto che siano i calciatori a dare l`esempio corretto in campo durante ogni partita. Contribuire a questa causa mi rende molto orgoglioso".
Hanno infine portato i loro saluti anche il Presidente del Consiglio regionale Antonello Aurigemma, il vicepresidente Giuseppe Cangemi e l`assessora Elena Palazzo, che hanno ribadito l'importanza dello sport come fenomeno di inclusione.
✍️ La S.S. Lazio aderisce al protocollo "No Bulli"
➡️ https://t.co/nO8KmD6dc4 pic.twitter.com/Avuj465UqR
— S.S.Lazio (@OfficialSSLazio) December 19, 2024