Il tennista Cobolli: "Roma la mia più grande passione. Sono sicuro che De Rossi aiuterà"
Flavio Cobolli, tennista italiano classe 2002 che sarà impegnato contro De Minaur agli Australian Open, nel match valido per il terzo turno della competizione, ha rilasciato un'intervista a TAG24, nella quale ha parlato anche della Roma, società nella quale ha
giocato fino a 13 anni, condividendo lo spogliatoio con calciatori come Edoardo Bove e Riccardo Calafiori, di cui è ancora oggi molto amico:
“La Roma, come ho sempre detto, è la mia più grande passione sin da quando ero bambino. Appena ho del tempo libero e sono a casa, la prima cosa che penso di fare è andare allo stadio con mio fratello. È il mio momento di svago, il rifugio e il modo migliore per condividere cose con lui, visto che grazie al tennis sono spesso in giro, e non lo vedo quasi mai".
Cobolli dedica un pensiero anche a Daniele De Rossi: "È sempre stato il mio idolo calcistico. Sono molto legato a lui da sempre e non posso che augurarmi - spiega il 21enne - che faccia bene in questa nuova avventura. Gli faccio il mio più grande in bocca al lupo, e sono sicuro che potrà aiutare molto questa squadra, per farla crescere e renderla migliore", conclude il tennists.