Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Il Partizan Belgrado in arrivo in Italia: il Bologna vuole Mihajlo Ilic, presto l'incontro

Il Partizan Belgrado in arrivo in Italia: il Bologna vuole Mihajlo Ilic, presto l'incontro
mercoledì 10 gennaio 2024, 11:02Serie A
di Raimondo De Magistris

Mihajlo Ilic e il Bologna, la trattativa può entrare nel vivo nelle prossime ore. Alla ricerca di almeno un difensore, il club emiliano si muove non solo per Kelvin Amian, difensore dello Spezia che oggi rappresenta la prima scelta dell'allenatore Thiago Motta, ma anche per il centrale serbo classe 2003 che piace e non poco alla dirigenza rossoblù.

Il Partizan Belgrado vuole vederci chiaro e per questo motivo, nelle prossime ore, il direttore sportivo del club serbo sarà in Italia proprio per un faccia a faccia col Bologna. L'obiettivo della società di Belgrado è quello di tenere Ilic fino al termine della stagione: non è escluso quindi che il Bologna possa acquistarlo e lasciarlo in prestito fino a giugno. Allo stesso tempo, però, Motta ha bisogno subito di un centrale ed ecco perché verrà valutata anche l'ipotesi di un suo trasferimento immediato.

Come detto, Ilic non è la prima scelta di Thiago Motta. Il tecnico spinge per Amian, ma l'offerta di prestito è stata respinta dallo Spezia che nel 2021 lo pagò quattro milioni di euro e oggi non chiede di meno. Ecco perché si valutano anche altri profili: come Ilic, appunto, classe 2003 nel giro della nazionale under 21 serba.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile