Il Milan può prendere Gimenez a prescindere da Emerson. Ma serve un'apertura...
Qualora il Feyenoord dovesse aprire alla cessione di Santiago Gimenez, il Milan sarebbe pronto ad avallare l'investimento anche senza l'uscita di Emerson Royal, terzino che ieri ha rimediato un infortunio che l'ha praticamente tolto dal mercato. Lo rivela la redazione di 'Sky', spiegando che il club rossonero ha mandato l'agente dell'attaccante messicano in avanscoperta per capire se ci sono i margini per definire l'operazione entro il prossimo 3 febbraio.
Nella serata di ieri, dopo la doppietta rifilata al Bayern Monaco nella sfida vinta 3-0 dal Feyenoord, l'attaccante messicano ha parlato così del suo futuro: "L'unico che conosce il mio futuro è Dio, io lascio tutto nelle sue mani. Amo il Feyenoord, amo questi tifosi che mi hanno dato sostegno fin dal primo giorno e io darò il massimo per loro".
Sul possibile acquisto di Gimenez da parte del Milan, così si è espresso quest'oggi ai microfoni di 'TMW Radio' il giornalista Fabio Ravezzani: "Gimenez diceva in estate che gli piaceva il Milan e che aveva avuto l'ultimo giorno di mercato un'offerta dal Milan, ma per il Feyenoord era troppo bassa. Non puoi arrivare all'ultimo giorno con un'offerta troppo bassa. Non si può fare una grande squadra facendo l'economo, con un'offerta da saldo. Una società come il Milan non può lavorare così".