Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Il Manchester City molla Cambiaso? Dall'Inghilterra: "Pronti 200 milioni per Wirtz e Frimpong"

Il Manchester City molla Cambiaso? Dall'Inghilterra: "Pronti 200 milioni per Wirtz e Frimpong"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 9 febbraio 2025, 15:38Serie A
di Giacomo Iacobellis

Il Manchester City è pronto a mollare Andrea Cambiaso. Lo scrive il portale Caughtoffside, secondo il quale il laterale sinistro classe 2000 della Juventus e della nazionale azzurra potrebbe uscire dai radar di mister Guardiola in vista dell'estate. Stando a indiscrezioni provenienti dall'Inghilterra, i Citizens sarebbero infatti intenzionati a spendere ben 200 milioni di euro per portare in Premier League Florian Wirtz e Jeremie Frimpong del Bayer Leverkusen. Spendendo una cifra simile - si legge - difficilmente gli inglesi potrebbero andare anche su Cambiaso, che la Juve valuta tra i 70 e gli 80 milioni di euro.

L'ammissione dell'agente di Cambiaso, Giovanni Bia
"La Juventus spiegherà ciò che è successo, vi dico che è tutto vero ciò che è uscito sui giornali in relazione alla trattativa. È vero che Guardiola lo voleva", ha dichiarato a Kiss Kiss Napoli il noto procuratore.

Thiago Motta felice per la permanenza dell'ex Bologna
"Siamo felici e sono felice per lui che è rimasto alla Juventus. Penso abbia sempre voluto rimanere alla Juve. Domani non ci sarà come non ci saranno Gleison e Juan. Speriamo di riaverlo il prima possibile e che possa essere con la squadra per aiutarla al 100%", aveva detto l'allenatore bianconero nella conferenza stampa della vigilia di Como-Juventus.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile