Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Il Genoa a Sucu. L'ex leggenda rumena Prunea: "Perché non ha investito nel Rapid?

Il Genoa a Sucu. L'ex leggenda rumena Prunea: "Perché non ha investito nel Rapid?
Oggi alle 19:30Serie A
di Raimondo De Magistris

L'ex nazionale rumeno Florin Prunea ha commentato la decisione di Dan Sucu di acquistare il Genoa nella trasmissione locale 'Fotbal Club Show'. "Lo abbiamo scoperto ora, ma penso che questa transazione sia stata fatta da molto tempo. Sono curioso di sapere come accoglieranno questa notizia i sostenitori rapidisti".

Sucu era già parte del mondo del calcio essendo l'attuale socio di maggioranza del Rapid Bucarest. "Nel momento in cui vai a investire altrove - prosegue Prunea -, penso che ti senti un po' un tifoso di questo genere: 'Perché non hai investito nel Rapid per lottare per lo scudetto, per arrivare in Champions League e così via?'. Metti 10 milioni e fai squadra. Invece non sappiamo come sarà il Rapid", ha concluso.
In questo momento il Rapid Bucarest occupa la settima posizione in campionato, a meno otto dalla capolista U.Cluj, ed è reduce dal successo contro il Gloria Buzau.

Il Genoa quest'oggi ha ufficializzato il passaggio delle quote di maggioranza del club con questo comunicato: "Il Genoa Cricket and Football Club comunica che, a seguito della delibera di un aumento di capitale pari a 45.356.262 euro, di cui 5.356.262 euro a titolo gratuito e altri 40.000.000 euro a pagamento dello scorso 14 dicembre, in data odierna il Consiglio di Amministrazione si è riunito e ha approvato l’offerta presentata dall’imprenditore rumeno Dan Șucu. L’imprenditore rumeno, tramite un proprio veicolo d’investimento, ha sottoscritto per intero l’aumento di capitale, ottenendo in cambio una partecipazione del capitale sociale nell’intorno del 77% del Genoa CFC, lasciando in minoranza i precedenti soci".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile