Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Il dopo Santi Gimenez è già arrivato al Feyenoord. Approvato il visto di Carrillo

Il dopo Santi Gimenez è già arrivato al Feyenoord. Approvato il visto di CarrilloTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 09:15Serie A
di Andrea Losapio

Questa sarà la serata di Santi Gimenez. Il centravanti nelle scorse settimane è passato dal Feyenoord al Milan e questa sera ritornerà in un De Kuip che apparirà diverso. Fra l'addio di Brian Priske - che era stato salvato proprio da una doppietta del messicano contro il Bayern Monaco - e la promozione di Ueda come titolare in avanti, con Carranza che dovrebbe svolgere da alternativa.

In realtà il futuro è già arrivato a Rotterdam ed è Stephano Carrillo. Messicano come Santi Gimenez, diciottenne, pagato 2,5 milioni di euro dal Santos Laguna più il 15% della futura rivendita. Ha fatto la trafila di ogni selezione nazionale della Tricolor, senza mai riuscire a siglare il primo gol nelle dodici partite giocate con la prima squadra. Ieri è sbarcato a Rotterdam dopo che ha dovuto aspettare per il visto di lavoro per giocare in Europa, lasciando poi un messaggio al suo ex club.

“Devo dire addio alla società che mi ha dato tutto, che mi ha visto crescere e mi ha dato il suo sostegno. È tempo di dire addio a questa meravigliosa e incondizionata tifoseria. Me ne vado felice e sereno sapendo di aver dato tutto per questi colori. Grazie alla mia famiglia, alle persone che hanno avuto fiducia in me e hanno fatto parte di questa bellissima tappa della mia vita, una tappa piena di apprendimenti, cadute e situazioni avverse ma anche di momenti piacevoli che porterò sempre nel cuore [...] Non è un addio, ma un arrivederci".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile