Ieri quasi 60mila persone a San Siro per Milan-Club Brugge: c'era anche Strefezza
Gabriel Strefezza sembra definitivamente essersi rilanciato a Como. Il fantasista nel 2021-2022 ha realizzato 14 gol in 35 partite in Serie B con il Lecce e, nella stagione successiva, si è confermato anche in Serie A, siglando 9 reti in 36 gare tra campionato e Coppa Italia. I primi mesi del 2023-2024 però sono stati molto complicati e in 21 apparizioni è riuscito a finire nel tabellino dei marcatori solo 2 volte, motivo per cui si è trasferito in Lombardia, con l'obiettivo di tornare a segnare e giocare con continuità.
Con i lariani ha ottenuto la promozione in A segnando 3 gol in 15 incontri e ora con Fabregas sembra aver raggiunto una dimensione differente: le 2 reti e l'assist realizzati nelle prime 9 stagionali ne sono la dimostrazione. È presto per capire se qualche big possa pensarci per gennaio o addirittura per la prossima estate, ma intanto lui ieri sera è stato a San Siro per Milan-Club Brugge.
Con ogni probabilità, visto che ci sono 45 minuti da Como al Meazza, avrà voluto godersi una serata di Champions League da spettatore, così come i quasi 60mila presenti, ma, dovesse continuare a fornire prestazioni di un certo livello, chissà che la dirigenza del Diavolo non possa davvero pensarci.