Le pagelle di Mbappé - Niente da fare, nemmeno stavolta. Il Bernabeu lo ignora
Altra serata negativa per Kylian Mbappé, calciatore che una manciata di mesi fa s'è reso protagonista del trasferimento dell'estate passando dal Paris Saint-Germain al Real Madrid. Il campione francese ancora non è riuscito a entrare nel cuore dei suoi nuovi tifosi. Soprattutto, non è ancora scattato il giusto feeling coi compagni di squadra. "Un paio di conclusioni sventate da Maignan, in una gara però con molto momento in cui viene ben limitato dalla difesa rossonera", il giudizio di 'TuttoMercatoWeb.com'.
Questa l'analisi della 'Gazzetta dello Sport': "Il francese ci prova, ma non è lui. Tre tentativi nel primo tempo, due nel secondo, sballati o fermati da Maignan. Un gol nelle ultime sei uscite". "Molto più statico del compagno di reparto. Conclude in porta ma trova l’opposizione del connazionale Maignan", aggiunge il 'Corriere dello Sport.
Così 'TuttoSport' stamani in edicola: "Niente da fare, nemmeno questa volta. Preoccupante". Questo il giudizio del 'Corriere della Sera': "Con i Blancos non è
ancora scattata la scintilla. Il Bernabeu lo ignora, Maignan gli nega due volte il gol". "Lampi che non abbagliano e amnesie al tiro", lo spunto de 'La Repubblica'.
Le pagelle di Kylian Mbappé
TMW - 5
Gazzetta dello Sport - 5.5
Corriere dello Sport - 4.5
TuttoSport - 5
Corriere della Sera - 5
La Repubblica - 5