Le pagelle di Lorenzo Colombo: ha il fuoco dell'ex, l'incrocio dei pali gli nega un gran gol
![Le pagelle di Lorenzo Colombo: ha il fuoco dell'ex, l'incrocio dei pali gli nega un gran gol](https://tmw-storage.tcccdn.com/storage/tuttomercatoweb.com/img_notizie/thumb3/39/395f69e3624fc428ad2a225fbce38664-17645-1546o299o2650o1403z170a.jpeg)
Con sei gol e due assist stagionali, Lorenzo Colombo sta disputando la sua miglior stagione in carriera in Serie A, e proprio con la maglia dell'Empoli in prestito. Con il dente avvelenato per mostrare al "suo" Milan di che stoffa sia fatto, il centravanti italiano classe 2002 ha sfiorato una rete che avrebbe potuto cambiare il destino del match, ma il legno gli ha negato il colpaccio e lo ha castigato alla sconfitta per 2-0 ieri.
Quanto a giudizi in pagella, tuttavia, tutti i principali quotidiani nazionali sportivi sono concordi: "Sullo 0-0 centra un grande palo, poi fa cadere Tomori nella tagliola del secondo giallo. Cresciuto nel Milan, ha dentro il fuoco dell’ex", commenta La Gazzetta dello Sport. "Un palo interno col suo sinistro terrificante e tanto, tantissimo lavoro difensivo", il parere pubblicato da Il Corriere dello Sport.
"Anche lui è ancora del Milan, che cerca (giustamente) di punire: ci va vicino, fermato dall’incrocio dei pali. Orgoglioso", il giudizio proposto invece dal Corriere della Sera. Mentre Tuttosport si limita ai fatti principali: "L’incrocio gli nega un gran gol dell’ex al 32’. Lotta su ogni palla e provoca l’espulsione di Tomori". In chiusura la proposta di TuttoMercatoWeb: "Colpisce un palo clamoroso, col suo sinistro a giro per poco non abbatte la porta di Maignan: meritava maggior fortuna".
Le pagelle di Colombo
TuttoMercatoWeb.com: 6,5
Gazzetta dello Sport: 6,5
Tuttosport: 6,5
Corriere dello Sport: 6,5
Corriere della Sera: 6,5
![TMW Radio Sport](https://tmw-static.tcccdn.com/template/default/img/foot-tmwradiosport.png)