Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle di Allegri: passo indietro rispetto a Udine, Vlahovic lo salva da una figuraccia

Le pagelle di Allegri: passo indietro rispetto a Udine, Vlahovic lo salva da una figuracciaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 28 agosto 2023, 11:00Serie A
di Daniel Uccellieri

Anno nuovo, soliti problemi per la Juventus. Un netto passo indietro rispetto alla prima gara della stagione, quando i bianconeri erano stati decisamente più brillanti. Contro il Bologna sono emersi i vecchi problemi e sul banco degli imputati è finita il tecnico Massimiliano Allegri, bocciato da tutti i quotidiani. 5,5 il voto che troviamo su La Gazzetta dello Sport: "Furibondo a fine gara, salta la conferenza per un malore. Bene i campo Pogba e Iling, ma passo indietro per gioco e idee rispetto a Udine".

Stesso voto sul Corriere dello Sport: "Nel primo tempo la Juve non c’è, né di idee né di gambe. Il finale è di grande intensità ma il pari interno con il Bologna non è certo un risultato che può soddisfare". 5,5 anche su Tuttosport: "È passata soltanto una settimana da Udine ma la sua Juventus non ha più la stessa aggressività e lo stesso gioco messo in mostra al debutto. Anzi, appare più simile a quella spenta e macchinosa dello scorso anno. Che sia soltanto una battuta d’arresto? Per ora deve ringraziare Vlahovic che lo ha salvato da una figuraccia davanti ai tifosi".

Voto 5 invece nelle pagelle di TMW: "Se la prima Juve dell'anno era stata brillante, quella di questa sera è molto distante da quanto visto sette giorni fa. La manovra offensiva è misera, la difesa rischia, a centrocampo la squadra è lentissima e non trova geometrie interessanti. Una squadra piatta, che ha una timida reazione più di cuore che di organizzazione a metà ripresa, e che trova il pareggio grazie ad una giocata individuale di Iling Jr e alla freddezza di Vlahovic. Una Juventus molto simile allo scorso anno, insomma, che sicuramente non fa sorridere il tecnico bianconero".

LE PAGELLE
TuttoMercatoWeb.com: 5
Gazzetta dello Sport: 5,5
Tuttosport: 5,5
Corriere dello Sport: 5,5
Corriere della Sera: 5,5

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile