Genoa, un rinforzo per Gilardino: iniziate le visite mediche di Gaston Pereiro
Un rinforzo a parametro zero. Il Genoa accoglie Gaston Pereiro. In attesa di conoscere novità dall'infermeria, oggi ci sarà la ripresa degli allenamenti, mister Gilardino può vedere crescere dal punto di vista numerico il proprio reparto offensivo. Tanti giocatori sono ai box, specialmente quelli più offensivi, da Malinovskyi a Messias passando per Ekuban e Vitinha (anche se qualcuno contro il Bologna potrebbe rientrare). Queste ripetute assenze hanno costretto la società rossoblù a tornare sul mercato per puntellare la rosa.
Visite mediche in corso
E così il Vecchio Grifone, che domani riabbraccerà i tifosi al "Signorini" con un allenamento a porte aperte, ha chiuso la trattativa che porta al fantasista uruguaiano ex Cagliari. Il giocatore ha raggiunto infatti il capoluogo ligure in questi giorni e ha appena iniziato le visite mediche presso la Casa della Salute nel ponente cittadino.
L'ultima esperienza alla Ternana
Classe 1995, ha lasciato il club isolano a giugno dopo che il suo contratto è giunto al termine. Arrivato in Italia nel gennaio 2020 dal PSV Eindhoven ha collezionato complessivamente 71 presenze in Sardegna con nove reti. Nella passata stagione, da gennaio a giugno 2024, ha vestito la maglia della Ternana in Serie B realizzando sei gol in 20 presenze fra regular season e playout.
#Genoa, visite mediche per #GastonPereiro pic.twitter.com/Idf3n76NNr
— TUTTOmercatoWEB (@TuttoMercatoWeb) October 14, 2024