Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Genoa, Puscas via per trovare spazio: estimatori per Dragusin ma il club non lo molla

Genoa, Puscas via per trovare spazio: estimatori per Dragusin ma il club non lo mollaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 26 dicembre 2023, 18:30Serie A
di Andrea Piras

Andrà via chi avrà poco spazio. Il refrain quando si avvicinano le trattative di gennaio è sempre questo. Passeranno al vaglio le varie presenze dei giocatori di ciascuna squadra e poi chi non è riuscito a farsi largo nelle gerarchie degli allenatori cercherà un'altra sistemazione. Accadrà così anche al Genoa. La formazione rossoblu sul campo prepara la delicatissima sfida del "Ferraris" contro l'Inter ma gli uomini mercato sono già al lavoro per cercare di scremare la rosa. Chi non ha trovato spazio nella formazione di Alberto Gilardino è George Puscas, uno degli indiziati a salutare la città della Lanterna nel mese prossimo. L'attaccante ha collezionato soltanto una presenza del primo minuto in campionato senza mai trovare il gol.

Idea in Serie B
La punta ha comunque già diversi estimatori specialmente in cadetteria. Nelle ultime ore infatti si sarebbero già fatte aventi due squadre come Bari e Spezia, intenzionate a rinforzare il proprio reparto offensivo per cercare di risollevare le rispettive classifiche. Sempre in B ci sarebbe anche il Parma, in piena corsa per il ritorno nel massimo campionato mentre all'estero ci sarebbe forte la concorrenza di club dalla Germania e dall'Inghilterra. Tante possibili destinazioni per il rumeno che in Nazionale invece dimostra di avere più feeling con il gol scendendo in campo in quattro occasioni e trovando la rete nel match contro Israele nella sfida disputata lo scorso 18 novembre.

La Premier su Dragusin
E le prestazioni più che convincenti di Radu Dragusin hanno portato l'attenzione di club dalla Premier League sul difensore. Fra le ipotesi ci sarebbe il Tottenham mentre in Italia ci sarebbero gli occhi dell'Atalanta. L'intenzione del club di Villa Rostan è di non blindare il suo centrale e non lasciarlo certamente andar via. Lo stesso direttore sportivo rossoblu Ottolini, in una recente intervista a Il Secolo XIX, ha annunciato che presto il rumeno andrà a prolungare il contratto di un anno.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile