Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Genoa, Balotelli in gruppo ieri. Pronto il rinnovo per il senatore Sabelli

Genoa, Balotelli in gruppo ieri. Pronto il rinnovo per il senatore SabelliTUTTO mercato WEB
mercoledì 13 novembre 2024, 15:30Serie A
di Simone Lorini

Ultime di casa Genoa raccontate dal Secolo XIX: ieri, con il ritorno del resto della squadra al Signorini, Balotelli si è allenato in gruppo. In vista di Cagliari, in rampa di rilancio per lasciare l’infermeria ci sono Messias, Ankeye, Bani e Norton-Cuffy. Un po’ più indietro appaiono Ekuban, Vitinha e De Winter mentre a breve dovrebbe iniziare ad allenarsi con la squadra anche Gollini, fermo ormai da un mese per i postumi di un intervento chirurgico che ha eliminato un lipoma all’anca.

Notizie agrodolci, invece, per Vasquez (che va in diffida) uscito malconcio dal match contro il Como: per il messicano - che non è partito con la nazionale - una lieve lesione alla coscia. Il difensore ha già iniziato da qualche giorno le terapie e c’è la possibilità che possa essere a disposizione di Gilardino già per il match del Ferraris in programma domenica 24.

È a un passo, invece, la firma sul rinnovo per Stefano Sabelli, che verrà premiato per la sua costanza. L’esterno leader fuori e dentro al campo, è al lavoro da settimane con la società per prolungare il contratto in scadenza il prossimo giugno. Per il laterale è in arrivo un rinnovo fino al 2026.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile