Genoa, arriva Miretti a centrocampo: attesa per le visite mediche del gioiellino bianconero
Fabio Miretti è pronto a vivere la sua terza stagione di Serie A, la prima con una maglia diversa da quella bianconera. Telenord non ha dubbi: il giocatore arriverà al Genoa in prestito temporaneo dalla Juventus, dove il giovane centrocampista era chiuso dal recente reintegro in organico di Weston McKennie. Miretti è atteso a Genova nelle prossime ore per le visite mediche e la firma sul contratto sino a giugno.
Nel 2023-2024 Miretti ha preso parte a 28 partite, 25 delle quali in Serie A, segnando un gol e fornendo un assist, e 3 in Coppa Italia, competizione vinta con la Juventus, condite da una rete e un assist. In carriera tra i professionisti vanta 75 gettoni e 2 gol con i bianconeri, oltre a 33 gare con l'Under 23, con cui ha invece trovato 4 reti.
Ieri di Miretti ha parlato anche Thiago Motta, in conferenza stampa: "Non sarà con noi domani, perché sta facendo un lavoro differenziato. quando sarà nel gruppo ne parleremo. Stava lavorando bene, ha iniziato la preparazione molto bene, ma domani non farà parte del gruppo. Ne parleremo quando sarà in gruppo. McKennie è un giocatore utile per noi e funzionale per le nostre esigenze. Domani abbiamo 19 giocatori per affrontare la partita, possono giocare solo 11 e posso fare 5 cambi, non di più. Stiamo bene, buona preparazione, tutto quello che vogliamo vedere. Pronti per affrontare la partita di domani".