Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Fiorentina, non solo Mina. Per Sutalo si fa dura, torna in auge Rouault

Fiorentina, non solo Mina. Per Sutalo si fa dura, torna in auge Rouault
giovedì 3 agosto 2023, 13:45Serie A
di Simone Lorini

Mina non sarà l’unica nuova pedina che verrà messa a disposizione di Italiano per la difesa della Fiorentina. Nei piani della dirigenza infatti persiste la volontà di fare anche un investimento per un giocatore emergente, che difficilmente sarà Sutalo, vista la concorrenza di Arsenal e Ajax. La Fiorentina ha sempre tra gli obiettivi Murillo del Corinthians, anche per il fatto che i viola hanno ancora uno slot libero per tesserare un extracomunitario, ma sul calciatore c’è forte il Napoli e il prezzo per il brasiliano non scende sotto i 15 milioni. Di conseguenze, scrive oggi il Corriere dello Sport, può tornare attuale il nome di Anthony Rouault del Tolosa, dal costo simile e già seguito in precedenza dai viola.

Dopo la stagione della svolta a Rouault si è interessato anche il Marsiglia
Il 22enne francese quella appena trascorsa è stata la stagione dell'affermazione definitiva: 37 presenze e 2 gol in Ligue 1 dopo un ottimo campionato di Ligue 2 l'anno precedente: prestazioni che lo hanno persino messo in orbita Nazionale, anche se la prima convocazione non è ancora arrivata. La Fiorentina lo segue da tempo e presto potrebbe arrivare il primo assalto al gioiellino francese, che è entrato anche nel mirino del Marsiglia di recente.

Per Yerry Mina intanto, visite posticipate di qualche ora
Come scritto stamane, l'arrivo del centrale colombiano in Italia è stato posticipato di qualche ora: il giocatore, si sottoporrà alle visite mediche con la società viola domani e non oggi, come da programma iniziale. Mina arriverà oggi in Italia, a Roma, e da domani comincerà l'iter per trasformarlo in un nuovo acquisto del club gigliato.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile