Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Fiorentina, gioia Commisso: scende negli spogliatoi al 90', abbracci con Palladino e Gud

Fiorentina, gioia Commisso: scende negli spogliatoi al 90', abbracci con Palladino e GudTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom
Oggi alle 16:30Serie A
di Daniele Najjar

La Fiorentina trova la sua prima vittoria stagionale e lo fa grazie ad una doppietta del nuovo arrivato Albert Gudmundsson, subito decisivo all'esordio in maglia viola con due calci di rigore trasformati. Grande gioia da parte di tutto il Franchi che può finalmente godersi un pomeriggio di festa contro la Lazio e c'è gioia anche per Rocco Commisso, presente allo stadio.

Come riporta FirenzeViola, a fine partita il Presidente della Fiorentina è sceso negli spogliatoi per congratularsi con la squadra e con il tecnico Raffaele Palladino. Ha esaltato la voglia di non mollare mai della squadra e la prestazione, invitando poi tutti a continuare così ed a pensare alla prossima sfida. Abbraccio sia con il mister Palladino che con Gudmundsson.

Lo stesso Palladino al termine del match ha voluto dedicare i punti anche a Commisso: "Sono felice e voglio dedicare il successo al nostro Presidente Commisso ed ai nostri tifosi, che sono la nostra forza" - le sue parole - ". Gudmundsson? Albert lo aspettavamo a braccia aperte. Sappiamo che è un campione, ha grande personalità e talento. È entrato in un momento dove gli spazi erano più aperti e l’abbiamo messo in condizione di far bene. Io aspetto anche quelli che oggi erano in panchina e si allenano con impegno. Dobbiamo diventare forti singolarmente ed essere una squadra solida.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile