De Agostini: "Dybala si fa male troppo spesso. Non mi spiego tutti questi guai"
La Juventus, la corsa scudetto e Dybala. Ne abbiamo parlato con Luigi De Agostini che in carriera ha vestito la maglia bianconera dall'87 al '92. "Sicuramente la squadra è in recupero - dice a Tuttomercatoweb.com - però chi è davanti dovrebbe perdere varie occasioni. La Juve deve insomma anche sperare che il trio di testa rallenti la corsa. Ripeto, la Juve in ripresa, sta facendo risultati da tempo anche consecutivi e quindi sta migliorando"
E come gioco?
"L'importante è fare risultato, alla fine se non porti a casa nulla puoi aver giocato anche bene ma non hai niente in mano. Dunque meglio il risultato"
Con Vlahovic ci sono più chance?
"E' stato un colpo importante, è un buon acquisto anche per il futuro".
La favorita scudetto è l'Inter?
"Direi che per ora quelle tre davanti se la giocano e poi appunto c'è la Juve che può essere il quarto incomodo".
Il caso Dybala e il possibile prolungamento del contratto. Che idea si è fatto?
"Sulle cifre non intendo fare commenti perchè sono cose personali, per quanto riguarda Dybala è un buon giocatore però si fa male troppo spesso e non capisco perchè abbia tutti questi problemi muscolari in età giovane. Posso capire Chiellini per raggiunti limiti di età ma non capisco perchè lui abbia questi fastidi muscolari. e' chiaro che non vivendo l'ambiente non posso sapere: dovrebbe essere lui a spiegarne i motivi".
Vista dall'esterno, un investimento su giocatore che non pare poter garantire continuità, lo farebbe?
"Mi chiederei perché si fa sempre male. Prima di tutto cercherei di capire da cosa derivano questi infortuni"