De Agostini a RBN: "Juve favorita con l'Inter. Penalità? Facciano in fretta o si falsa la Serie A"
"Sono partite che pesano per chiunque, danno lustro alla stagione. Ultimamente le cose vanno bene per Allegri, ad Inzaghi no, le sconfitte cominciano a pesare. Allegri quindi arriva più tranquillo a questa sfida".
A parlare così di Juventus-Inter, semifinale di andata di Coppa Italia, è stato un ex bianconero come Luigi De Agostini.
Che sul momento dell'Inter poi ha aggiunto:
"Difficile dire il perché visti i nomi in rosa - ha detto a Radio Bianconera, durante Terzo Tempo -. Ed è inutile dare sempre le colpe all'allenatore, visti i gol che si mangiano, anche con la Fiorentina. Sarà un periodo no. Hanno visto che il Napoli se n'è andato ma ora conta qualificarsi per la prossima Champions. Credo ci sarà voglia di riscatto da parte dei nerazzurri".
Parlando poi di Juventus, ecco il parere su Gatti e Vlahovic:
"Il difensore è una delle note liete. Si sta comportando bene. il futuro è suo. I grandi attaccanti hanno periodi così, poi quando si sbloccano fanno tanti gol. E' normale, si va a periodi.
L'importante per la Juve è che segni sempre qualcuno, non ci si può affidare solo al bomber".
Infine sulla possibilità che la Juventus approdi alla Champions col campionato ha detto:
"Speriamo che decidano presto per questa storia, perché tra un po' finisce il campionato. E' importante anche per non falsare il campionato".