Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Empoli e Genoa su Brunori: il Palermo fa muro. Difficile che possa muoversi a gennaio

Empoli e Genoa su Brunori: il Palermo fa muro. Difficile che possa muoversi a gennaioTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 29 dicembre 2023, 11:45Serie A
di Lorenzo Di Benedetto

Caccia a un attaccante per l'Empoli e il Genoa nel mercato di gennaio. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport i due club hanno messo gli occhi su Matteo Brunori, centravanti del Palermo che anche la scorsa estate era finito al centro di molte voci per un suo possibile trasferimento, salvo poi restare nella società che nel 2021 lo ha acquistato a titolo definitivo dalla Juventus.

No dei rosanero.
I siciliani però fanno muro, visto che non intendono rinunciare al proprio bomber a campionato in corso. Poi gli sviluppi da qui al prossimo mese possono rendere le vie del mercato infinite. Ma per adesso l’idea fissa è che Brunori non si muove al di là dell’interesse pressante dei toscani e dei liguri.

La stagione di Brunori.
In questo campionato di Serie B il classe 1994 ha messo a segno sette gol in 19 presenze, tre dei quali nella sfida contro il Venezia dello scorso 26 settembre. Splendida poi la doppietta realizzata contro il Parma poche settimane fa, reti che però non hanno regalato i tre punti ai rosanero, ripresi nel recupero dai ducali per il risultato finale di 3-3. Difficile dunque che il Palermo ceda il suo capitano a metà stagione, ma Empoli e Genoa faranno altri sondaggi per provare a convincere il club siciliano.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile