Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Ekuban in scadenza con il Genoa, primi tentativi di rinnovo. Ancora non c'è accordo

Ekuban in scadenza con il Genoa, primi tentativi di rinnovo. Ancora non c'è accordoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 6 maggio 2024, 16:00Serie A
di Dimitri Conti

Nella giornata di ieri il Genoa è uscito con un bel 3-3 dalla gara sul campo del Milan, in una sfida che ha visto andare a segno Caleb Ekuban (30 anni), attaccante classe 1994 della nazionale ghanese ma nato in Italia (a Villafranca di Verona) e cresciuto da pro nel nostro campionato (ha fatto la trafila giovanile al Chievo), in cui è tornato nel 2021.

Quella di ieri è la rete numero 4 in campionato per Ekuban, bottino comunque non disprezzabile per un calciatore che ha saputo rendersi arma in più per i rossoblù anche e soprattutto partendo dalla panchina, visto che ha totalizzato fino ad oggi circa 1000 minuti in questa edizione di Serie A. In media Ekuban segna in pratica un gol ogni 250', tre gare.

Tiene ancora banco il tema del rinnovo del suo contratto, in scadenza il prossimo 30 di giugno. Dal silenzio delle settimane scorse, allo stato attuale delle cose qualche timido passo in avanti c'è stato, ma ancora la trattativa è ben lontana dal concludersi. Il Genoa ha portato una sua prima proposta nei giorni scorsi, che però ancora non soddisfa Ekuban. Il rinnovo non è impossibile da raggiungere, ma a queste condizioni non si farà.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile