Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Ds Dinamo Zagabria su Sucic all'Inter: "Non è la stessa cosa che rifiutare il Como..."

Ds Dinamo Zagabria su Sucic all'Inter: "Non è la stessa cosa che rifiutare il Como..."TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
Oggi alle 16:30Serie A
di Simone Lorini

Marko Maric, direttore sportivo della Dinamo Zagabria, ha commentato l'operazione che porterà Petar Sucic in Italia per indossare la casacca dell'Inter, a partire da luglio: "Non è la stessa cosa rifiutare il Como e rifiutare l'Inter, che è tra i primi 5 club d'Europa e rappresenta una grande sfida e opportunità per il giocatore"- ha dichiarato il ds della formazione croata allenata da Fabio Cannavaro -, dato l'infortunio di Petar e il fatto che non ci sia una garanzia di quanto possa cercare uno stato di forma in primavera, non ci sono indicazioni che possa arrivare un'offerta più consistente per lui in estate. Soprattutto perché il club non giocherà in Champions League".

"Inoltre il valore di mercato di un giocatore del genere, che viene trasferito da un club come la Dinamo, rientra nei parametri di certi trasferimenti. La Dinamo ha finora effettuato alcuni trasferimenti ai migliori club europei. Eduardo è andato all'Arsenal, Pjaca alla Juventus, Brozović e Kovačić all'Inter, e in precedenza Bišćan al Liverpool e Šimić.

Per il club questo ha un peso reputazionale. Ci consente di avere gli occhi dei grandi club europei sui nostri giocatori e di poter farli affermare come calciatori a livello mondiale. Il che va vantaggio della Dinamo, del campionato croato e della Nazionale", ha detto a index.hr.

Articoli correlati
Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile