Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Da Zakaria a Pellegrini: il punto sulle cessioni in casa Juventus

Da Zakaria a Pellegrini: il punto sulle cessioni in casa JuventusTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 6 agosto 2023, 07:15Serie A
di Simone Dinoi

Non solo la questione relativa alla figura di Dusan Vlahovic oggetto di discussione in casa Juventus sui possibili addii, ma anche tutte le altre cessioni che la squadra mercato diretta da Cristiano Giuntoli spera di portare a termine a stretto giro di posta. Finora gli unici due a salutare sono stati Arthur, direzione Fiorentina, e Ranocchia, accasatosi all’Empoli.

Per Zakaria quasi sciolte le riserve: il Monaco insiste.
Se la Juventus avesse voluto salutare a qualsiasi costo Denis Zakaria, lo svizzero con ogni probabilità sarebbe già in qualche altra squadra. La realtà è che la volontà dei bianconeri è sempre stata quella di cedere alle proprie condizioni, quantomeno più vicino possibile, il centrocampista svizzero. Condizioni da circa 20 milioni di euro ai quali più di tutti si è avvicinato il Monaco trovando un accordo di massima con la Juve: ora tutto è nelle mani di Zakaria, chiamato a sciogliere le riserve a stretto giro e a decidere se ripartire dalla Francia sotto la guida di una sua vecchia conoscenza come il tecnico Hütter.

Per Pellegrini si rifà sotto la Lazio, Bonucci ancora in standby.
Le discussioni col Fulham fino al forte interesse del Nizza, ma Luca Pellegrini ha sempre messo in cima alla lista la Lazio e la possibilità di tornare lì dove ha trascorso gli ultimi sei mesi della sua carriera. I biancocelesti nelle ultime ore sono tornati a riallacciare i rapporti con la Juventus per un’operazione che potrebbe andare a dama accontentando così i desideri del ragazzo. Desiderio di Bonucci che era, ed è anche ora, quello di restare alla Juventus che però l’ha messo fuori rosa accompagnandolo alla porta. Qualche sondaggio qua e là dal nostro paese e dall’estero ma finora nulla che abbia realmente convinto l’ex capitano bianconero che a breve dovrà prendere una decisione, sopratutto in chiave Euro2024. E poi i più giovani, da De Winter a Miretti, passando per Barrenechea, Soulé e Nicolussi Caviglia: si entra nella fase calde delle decisioni finali.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile