Corsa e gol, Reijnders al top in Europa: nel futuro solo il Milan, rinnovo fino al 2030
La 'Gazzetta dello Sport' oggi in edicola fa il punto sul presente e sul futuro di Tijjani Reijnders, centrocampista del Milan che due giorni fa ha deciso la sfida contro l'Empoli con la sua doppietta. Il calciatore olandese pagato venti milioni di euro nell'estate 2023 è oggi uno dei migliori in Europa nel suo ruolo per leadership, qualità, ma anche capacità di incidere nelle azioni che contano. Oggi ha una valutazione di calciomercato tripla, ma la società rossonera non ha alcuna intenzione di cederlo. Anzi, presto gli rinnoverà il contratto.
Attualmente legato al Milan da un contratto valido fino al 30 giugno 2028 da 1.7 milioni di euro netti a stagione, Reijnders nelle prime settimane del 2025 dovrebbe sottoscrivere un nuovo accordo fino al 30 giugno 2030 con l'ingaggio che verrà raddoppiato.
Al termine della gara vinta 3-0 contro l'Empoli, queste le parole di Reijnders ai microfoni di 'DAZN': "Si riparte da una doppietta: ci hai preso gusto? Non abbiamo ancora fatto niente, dobbiamo continuare a spingere. Pesa la distanza dalla zona Champions? "Questa è stata una buona partita, ma certo che i punti di distanza dalla zona Champions League pesano. Giochiamo per vincere, non siamo soddisfatti della posizione".