Conceicao l'ha fatto di nuovo: balletto e sigaro in bocca per festeggiare la Supercoppa
Sergio Conceicao l'ha fatto di nuovo. L'allenatore del Milan si è esibito nello spogliatoio rossonero ripetendo la sua storica esultanza, ormai virale, a base di balletto e sigaro. Una scena già vista ai tempi del Porto, che ha subito conquistato anche i suoi nuovi calciatori del Diavolo. Attraverso un trofeo vinto in sole due partite e il suo balletto sulle note di "Danza kuduro", possiamo dirlo: Sergio Conceicao ha già conquistato il Milan e riportato il sereno nell'era post Fonseca.
Conceicão’s full cigar celebration after the Italian Super Cup win 🚬🔴⚫️pic.twitter.com/FpKqcPewID
— Milan Eye (@MilanEye) January 6, 2025
La statistica su Conceicao
Sérgio Conceição è l’allenatore del Milan che ha impiegato meno partite per vincere un trofeo nella storia del club rossonero tra tutte le competizioni dal 1929/30; fin qui il record apparteneva a Montella (al 18° match vinse la Supercoppa Italiana nel dicembre 2016). Lo scrive, subito dopo la vittoria della Supercoppa italiana da parte del Diavolo nella seconda partita del tecnico portoghese, il profilo X di Opta Paolo.
La pagella di TMW per Conceicao
Sergio Conceicao 8 - In lacrime a fine gara. Due partite, un trofeo: mica male come bilancio. È presto per dire che ha salvato il Milan dalle sabbie mobili, se il buongiorno si vede dal mattino è difficile immaginare un sole più splendente sull'avvenire rossonero.