Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Como, tentativo altisonante per la difesa: contatti con lo svincolato Varane

Como, tentativo altisonante per la difesa: contatti con lo svincolato VaraneTUTTO mercato WEB
© foto di Uefa/Image Sport
giovedì 27 giugno 2024, 14:38Serie A
di Redazione TMW

Il Como è pronto a costruire una squadra di nomi altisonanti per la prima stagione di Serie A: il ds Ludi, rivela Fabrizio Romano, ha fatto un tentativo con l'entourage di Raphael Varane, per fare un nome altisonante in ordine cronologico. Il difensore francese è svincolato - come Hummels e Sergio Ramos - e i colloqui possono essere abbozzati senza frenesia, proponendo un progetto importante in una location invidiata e raggiunta da tutto il mondo.

Del resto i fratelli Hurtono possono scegliere di intraprendere la strada preferita, con spese folli o investimenti mirati, puntando sulla viralità o sull'efficacia di un progetto a lungo termine da portare avanti. Magari un mix di entrambe le cose perché se è vero che il Como si è conquistato con fatica e sudore la promozione diretta in Serie A, è anche vero che lo ha fatto con colpi di mercato da urlo per la categoria nella passata stagione. E sognare non costa nulla, si veda mai - Galliani docet ai tempi del primo Monza - che qualcosa da una semplice idea si trasformi in opportunità.

A centrocampo, reparto in cui Fabregas ha sempre un occhio di riguardo, in attesa di trovare opportunità con giovani talenti di club amici dello spagnolo, tra Barcellona e Arsenal, la certezza è il riscatto di Braunoder dall'Austria Vienna, il secondo colpo ufficiale dopo Belotti. Piace Tessmann del Venezia, ma anche Sensi è una pista che intriga. Infine l'attacco non si fermerà al Gallo Belotti. Da monitorare la situazione di Wissam Ben Yedder del Monaco, anche lui a scadenza.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile