Como, nuovi contatti con la Dinamo Zagabria per Petar Sucic
Il Como di Cesc Fabregas continua a ricercare i profili giusti per alzare il livello della rosa che ha ottenuto la promozione in Serie A nella stagione 2023/24 e lo sta facendo in maniera decisamente attiva: dal mercato sono già arrivati giocatori come Andrea Belotti, Pepe Reina e presto Raphael Varane.
Secondo quanto riporta Gianlucadimarzio.com, i biancoblù ora puntano Petar Sucic, giocatore già accostato nelle scorse settimane e che ora è tornato in auge. Il centrocampista è di proprietà della Dinamo Zagabria e ci sarebbero stati nuovi contatti fra i due club, per parlare di un eventuale trasferimento del giocatore in Italia. Le richieste sono ancora alte (intorno ai 10 milioni di euro), ma le trattative stanno andando avanti. Nell'annata da poco terminata, il classe 2003 ha collezionato 42 presenze fra campionato e coppe, condite da 2 gol e 2 assist.
Intanto il colpaccio Varane è in dirittura d'arrivo e presto può essere annunciato. L'ex difensore rimasto svincolato dallo scorso 30 giugno dopo che il suo precedente contratto con il Manchester United era arrivato alla scadenza dei termini, stando a quanto si apprende da Sky Sport, può arrivare domani per l'annuncio con il suo nuovo club in Italia.