Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Castrovilli rischia di finire fuori lista. E di non avere un contratto alla fine dell'anno

Castrovilli rischia di finire fuori lista. E di non avere un contratto alla fine dell'annoTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom
venerdì 8 novembre 2024, 09:15Serie A
di Andrea Losapio

Non c'è pace per Gaetano Castrovilli. Nell'ultimo anno e mezzo, dopo gli infortuni contro la Fiorentina, ha giocato solamente ventuno partite in Serie A (a causa di un infortunio da gennaio 2022 e che lo ha tenuto fuori un anno) senza riuscire a lasciare il segno. I viola hanno provato a rinnovargli il contratto, ma senza trovare un accordo. A sceglierlo è stata la Lazio, convinta di potere rilanciarlo verso la Nazionale. Finora però ha giocato solamente 120 minuti e un nuovo stop, per problemi al menisco, lo costringe a operarsi. Una situazione che rischia davvero di vederlo come un ridimensionamento della carriera, anche per come si è trasferito in biancoceleste.

Perché il contratto da due milioni di euro è annuale, con opzione per altre due stagioni. Il rinnovo era automatico con il raggiungimento di un certo numero di presenze, la sensazione è che probabilmente non ci arriverà e quindi ci sarà da trattare (di nuovo) un altro accordo. Sempre che ci sia ancora spazio in biancoceleste, cosa che non è affatto scontata. Il rischio è addirittura uscire dalla lista in favore di Akpa-Akpro.

Questo il comunicato dell'infortunio di Castrovilli che rischia di tenerlo fuori per un periodo discretamente lungo. "Lo staff medico della S.S. Lazio comunica che il calciatore Gaetano Castrovilli è stato sottoposto ad esami clinici e strumentali presso la Clinica Villa Mafalda. Gli accertamenti hanno evidenziato una lesione a carico del menisco mediale dell’arto sinistro riportata nel corso di una partita di allenamento presso l’S.S. Lazio Training Center. Il calciatore nei prossimi giorni sarà sottoposto ad intervento in artroscopia".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile