Capello: "Milan, giusta l'espulsione. Ora per Theo sarà difficile giocare a San Siro"

Fabio Capello, ospite come di consueto negli studi di Sky, commenta il pareggio per 1-1 con il Feyenoord che condanna il Milan all’eliminazione dalla Champions League: “Nel primo tempo troppe occasioni favorevoli e non realizzate. Nel calcio quando sbagli c’è l’imprevisto, che è stato Theo: si è fatto ammonire prima per una sciocchezza, una spinta da ragazzini. E poi ha fatto un’altra cosa che un arbitro severo, ma giusto, ha ritenuto fosse simulazione.
Poi è cambiata la partita: il Milan l’aveva controllata, da lì è iniziato qualcosa di diverso. Loro sono venuti in avanti, la palla da sola non entra: erano due contro due ed è stato facile colpire la palla di testa.
Theo? In campo a livello internazionale non puoi permetterti delle cose del genere. Già è più difficile, poi fai due sciocchezze così. Sono delle sciocchezze e adesso sarà difficile per lui giocare a San Siro, la sua espulsione è stata molto pesante perché il Milan stava dominando. Non è felice nessuno. Perché lui non è sereno da tempo? È una domanda giusta: è così passivo in tante partite, senza vigore. La parte sinistra è sempre stata la migliore del Milan e non si capisce perché non giochi con la naturalezza che gli è sempre stata abituale”.
