Cagliari, seduta in vista del Lecce: Mina ha recuperato, lavoro individuale per Pavoletti
Il Cagliari di Davide Nicola, che nella giornata di oggi ha presentato ufficialmente il nuovo portiere Elia Caprile, è tornato ad allenarsi nella giornata di oggi in vista della sfida salvezza contro il Lecce. Questo il report del club sardo sul proprio sito ufficiale:
"Prosegue l’avvicinamento alla gara dell’Unipol Domus in programma domenica contro il Lecce, questa mattina i rossoblù hanno lavorato al CRAI Sport Center in vista del match. Ad assistere all’allenamento dalla Tribuna “Carlo Enrico Giulini”, oltre cento ragazze e ragazzi degli istituti secondari inferiori di Cagliari, ospiti nell’ambito del progetto “A scuola di parità”.
La prima parte della seduta si è svolta in palestra, dedicata a delle esercitazioni sullo sviluppo della forza. La squadra si è poi trasferita in campo: esercizi di attivazione, a seguire spazio ad una sessione di esercitazioni di 2 contro 3. In chiusura, serie di partitelle e conclusioni a rete.
In gruppo Yerry Mina, lavori atletici individuali per Leonardo Pavoletti. Zito Luvumbo ha proseguito nel personalizzato.
Domani, giovedì 16, nuovo allenamento fissato al mattino".