Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Buongiorno, non è finita. Avanti col Napoli, ma Inter e Juve alla finestra

Buongiorno, non è finita. Avanti col Napoli, ma Inter e Juve alla finestraTUTTO mercato WEB
sabato 6 luglio 2024, 07:00Serie A
di Ivan Cardia

Alessandro Buongiorno ha scelto il Napoli e questo è un dato di partenza indiscutibile. Nonostante sia stato lo stesso Beppe Riso, agente del difensore del Torino, ad aprire la mini crisi legata all’inserimento dell’Inter, la questione per ora è chiusa, con la preferenza accordata alla formazione di Antonio Conte, quella che sin da subito ha fatto sentire interesse e fiducia.

Adesso, però, inizia la trafila finale delle trattative col club di Aurelio De Laurentiis. Quel nodo gordiano di contratti che coprono pure la legislazione di Marte e di diritti d’immagine tema di lunghissime trattative. Generalmente si riesce a sciogliere, ma l’inghippo è sempre dietro l’angolo. L’Inter, ma pure la Juventus, sono alla finestra per capire se si apriranno eventuali - anche se improbabili - spiragli per un intervento e uno scippo.

Quanto ai nerazzurri, la difesa è diventata il focus principale del mercato. Tra il possibile addio di De Vrij e il ko di Buchanan, potrebbero esserci addirittura due novità. Nomi ipotizzabili? Danso, Bijol, Hermoso, Vasquez, Marcos Alonso. Il casting, però, è solo partito, per entrambi i ruoli: inevitabile l’inserimento di un braccetto mancino, confermato anche da Ausilio ieri sera, per il centrale ovviamente dipende esclusivamente dall’olandese, corteggiato da Pioli in Arabia Saudita.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile