Brocchi: "Dovessi dare un consiglio a Frattesi gli direi di finire la stagione all'Inter"
![Brocchi: "Dovessi dare un consiglio a Frattesi gli direi di finire la stagione all'Inter"](https://tmw-storage.tcccdn.com/storage/tuttomercatoweb.com/img_notizie/thumb3/a6/a645aea701221447db382d13ac43f4f6-82698-oooz0000.jpeg)
Cristian Brocchi ha allenato Davide Frattesi ai tempi del Monza e, ai microfoni di Radio TV Serie A, ha voluto dare un consiglio al centrocampista dell'Inter, ambito dalla Roma: "Io se me lo chiedesse, gli direi di finire la stagione in nerazzurro. Per me sarebbe sempre titolare in giallorosso, sono un suo grandissimo estimatore, ma è comunque decisivo, segna. Il suo difetto è che non è un palleggiatore come Barella, Mkhitaryan e Calhanoglu. Per diventare completo dovrebbe migliorare quell'aspetto".
Domani la finale di Supercoppa Italiana tra Inter e Milan
Fischio d'inizio: ore 20
Stadio: Al-Awwal Park, Riyadh.
TV e streaming: Canale 5.
Arbitro: Simone Sozza di Seregno.
Live testuale su TuttoMercatoWeb.
Come arriva l'Inter - La principale novità rispetto alla semifinale vinta contro l'Atalanta riguarderà l'attacco: Marcus Thuram andrà in panchina, ma difficilmente sarà rischiato a gara in corso. Spazio a Mehdi Taremi al fianco di Lautaro Martinez. Per il resto, Simone Inzaghi va verso la conferma dell'undici di partenza con Bisseck, De Vrij e Bastoni davanti a Sommer. Dumfries e Dimarco favoriti sulle fasce di competenza; Barella, Calhanoglu e Mkhitaryan dovrebbero comporre il centrocampo.
Come arriva il Milan - Sergio Conceicao potrebbe cambiare modulo e passare al 4-4-2 come avvenuto in corso d'opera contro la Juve. Fari su Rafael Leao: il portoghese dovrebbe partire dalla panchina, in questo caso è lecito attendersi almeno qualche minuto in campo. Out Gabbia, in difesa sarà confermata la coppia Tomori-Thiaw con Emerson Royal e Theo Hernandez terzini davanti a Maignan. Musah sarà della partita dal 1' con Bennacer verso il riposo: il ballottaggio, sostanzialmente, riguarda Jimenez e Abraham. L'iberico è favorito, con Pulisic che a quel punto si accentrerebbe a sostegno dell'unica punta Morata.
![TMW Radio Sport](https://tmw-static.tcccdn.com/template/default/img/foot-tmwradiosport.png)