Bologna, Castro è sulla via del recupero. Niente di preoccupante per Posch
1000cuorirossoblu.it aggiorna oggi sulle condizioni dei calciatori del Bologna, che sono tornati ad allenarsi oggi al “Galli”. In gruppo anche i reduci dalle Nazionali Freuler, Iling-Junior, Skorupski, Urbanski e Moro, con quest’ultimo che ha giocato solo 12 minuti con la nazionale croata. Lavoro a parte per Stefan Posch. Niente di preoccupante per il laterale austriaco, rientrato martedì a Casteldebole, che ieri ha svolto una semplice seduta defaticante.
La situazione rimane invariata per i lungodegenti, che continuano i rispettivi percorsi di recupero. Oussama El Azzouzi sembra procedere spedito verso il recupero completo, previsto per metà dicembre. Per Aebischer e Cambiaghi, invece, lavoro differenziato in palestra per continuare le terapie previste dal percorso di recupero. Torna ad allenarsi anche Dan Ndoye. L’attaccante svizzero ha svolto oggi lavoro differenziato ed ha iniziato il percorso di recupero verso il ritorno in campo, che procede come da tabella di marcia
Chi invece rientra a lavorare completamente con il gruppo è Martin Erlic, ormai pienamente recuperato e pronto a mettere in difficoltà mister Italiano per una maglia da titolare. Oltre al centrale croato sembrerebbe ormai recuperato anche Santiago Castro, che ha sfruttato i giorni di riposo concessi dall’allenatore per riposare e recuperare da un piccolo fastidio al polpaccio.