Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bologna, Italiano: "Mercato? Ne parliamo dopo la partita. Su Cambiaghi tutti d'accordo"

Bologna, Italiano: "Mercato? Ne parliamo dopo la partita. Su Cambiaghi tutti d'accordo"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 29 dicembre 2024, 19:45Serie A
di Ivan Cardia

Vincenzo Italiano, come da previsioni e come accade con quasi tutti gli allenatori, dribbla le domande sul mercato del suo Bologna, alla vigilia della gara contro l'Hellas Verona: "Immaginavo questa domanda, ma sinceramente non abbiamo ancora aperto il discorso con la società. Noi siamo concentrati sul campo, perché gennaio è un mese fondamentale. Ne parleremo dopo la partita".

Tra i temi affrontati, il ritorno in campo di Nicolò Cambiaghi, che ha ripreso a lavorare a parte dopo il grave infortunio di inizio stagione: "Cambiaghi è stato uno dei primi discorsi che abbiamo aperto con la società e su cui ci siamo trovati subito d'accordo: vederlo fuori ci ha fatto male perché poteva aiutarci tanto. Sicuramente ci darà una mano ma l'iter dopo un infortunio del genere sarà lungo".

Spazio anche agli aggiornamenti su Ndoye e Orsolini: "Oggi è stato il primo giorno che ho visto Ndoye libero dall'infortunio. Molto bene il fatto che sia guarito, che sia nuovamente in condizione. Orsolini invece è in una situazione diversa, è già subentrato a Torino, si è allenato e domani vedremo chi troverà spazio dall'inizio. L'importante è che in questa squadra tutti, sia chi parte e chi finisce la partita, lo faccia con grande voglia".

La conferenza stampa di Italiano

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile