Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Bologna, Ferguson vale circa 30 milioni. La Juventus può inserire contropartite

Bologna, Ferguson vale circa 30 milioni. La Juventus può inserire contropartiteTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 2 aprile 2024, 18:36Serie A
di Andrea Losapio

La Juventus guarda in casa Bologna con occhio particolarmente interessato. Perché se è vero che c'è un interessamento per Koopmeiners, ma con l'Atalanta che lo valuta cifre astronomiche, dall'altra parte c'è un altro centrocampista che si sta rivelando come uno dei migliori del campionato. Lewis Ferguson è a quota sei gol, vicino a raggiungere il suo record dello scorso anno quando si era fermato a sette. Lo scozzese, capitano del Bologna, è valutato tra i 25 e i 30 milioni, con la Juve che sembra la squadra più decisa.

A gennaio c'erano già state offerte importanti dalla Premier League, come Nottingham e Fulham. Ovviamente la rincorsa Champions del Bologna aveva rimandato tutti i discorsi a giugno. C'erano però proposte tra i 18 e i 20 milioni, con uno stipendio decisamente più alto - 2,5 milioni a stagione - per il centrocampista. Le squadre di Premier ci sono ancora - più l'Aston Villa - ma la Juve avrebbe un sapore da big europea. In più ci possono essere inserimenti di contropartite - Barbieri o Nicolussi Caviglia in primis - che farebbero così calare il prezzo e completerebbero la rosa.

Insomma, la Juve pensa a Ferguson come possibile alternativa in caso Koopmeiners non andasse in porto. E lo stesso scozzese ha un accordo per cui potrebbe essere lasciato libero - alla giusta cifra - in caso arrivi una big.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile