Bologna e Genoa su Musa, l'agente del centravanti croato a Lisbona per vedere il Benfica
Potrebbe presto sbloccarsi il futuro di Petar Musa (25 anni). Possente e robusto centravanti di nazionalità croata in forza al Benfica, è finito anche nel mirino di società italiane visto che, come vi stiamo raccontando da qualche giorno, oltre al Genoa si registra un ritorno di fiamma sul suo conto da parte del Bologna, che aveva già provato a trattarlo in estate e si è di recente fatto avanti con una proposta per acquistarlo in prestito semestrale con obbligo di riscatto condizionato a circa 7 milioni di euro. Come racconta il quotidiano portoghese Record nella sua edizione online, infatti, nelle scorse ore è arrivato a Lisbona l'agente del calciatore, Milan Martinovic, destinato ad incontrare le Aquile della capitale portoghese per trovare la migliore sistemazione possibile al suo assistito.
Oltre alle due squadre italiane in maglia rossoblù, il nome di Musa è sulle short list di mercato anche di club esteri come il Lille di Fonseca e, secondo quanto viene scritto dal giornale sportivo lusitano, ha ammiratori sparsi anche nella ricca Premier League.
Dopo l'infortunio di Tengstedt il Benfica sembrava voler bloccare la partenza di Musa, ma con Cabral in crescita e il recente acquisto del brasiliano Marcos Leonardo (ex obiettivo della Roma che l'ha inseguito in estate) le porte per un'uscita del bomber classe 1998 potrebbero finalmente e davvero aprirsi. Ancora qualche ora e la situazione sarà più chiara.