Bocchetti al Monza, l'avventura è durata 7 partite. Una sola vittoria e tutte sconfitte
![Bocchetti al Monza, l'avventura è durata 7 partite. Una sola vittoria e tutte sconfitte](https://tmw-storage.tcccdn.com/storage/tuttomercatoweb.com/img_notizie/thumb3/ca/cac2522fdd41329a708d31d89c0eb291-51049-oooz0000.jpeg)
Si sta per esaurire l'era di Salvatore Bocchetti alla guida del Monza. Più che era però sarebbe meglio riferire di tempo, genericamente, data la parentesi davvero breve del suo interregno sulla panchina dei biancorossi. Scelto da Galliani per invertire il trend negativo di inizio stagione con Motta, l'ex tecnico dell'Hellas Verona (alla prima avventura in solitaria) non ha migliorato il ruolino di marcia. Anzi.
Sette partite per Bocchetti sulla panchina del Monza e sono quasi tutte sconfitte. Una sola vittoria, il guizzo forse d'orgoglio del suo gruppo nel prendersi la rivincita sul grande ex Palladino e sulla sua Fiorentina, incontrata peraltro in un momento di grandi difficoltà di rendimento e risultati. Per il resto tutte sconfitte, quattro di misura, due per due lunghezze (3-1 a Bologna e 2-0 a Genova), l'ultima, con quattro gol di scarto e cinque incassati sul campo della Lazio, è costata la panchina a Bocchetti. Galliani adesso è pronto a tornare indietro sulla sua decisione e a richiamare Nesta, ancora sotto contratto. Da capire solamente se quest'ultimo accetterà: in alternativa, sarà costretto a dare le dimissioni.
I NUMERI DI BOCCHETTI SULLA PANCHINA DEL MONZA
7 partite
3 punti
0,43 punti a partita
1 vittoria
6 sconfitte
6 gol segnati
16 gol subiti
![TMW Radio Sport](https://tmw-static.tcccdn.com/template/default/img/foot-tmwradiosport.png)