Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Berardi in Serie A a gennaio? Carnevali: "A breve arriveranno le chiamate. Giocatore top"

Berardi in Serie A a gennaio? Carnevali: "A breve arriveranno le chiamate. Giocatore top"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 12:38Serie A
di Raimondo De Magistris

L'amministratore delegato del Sassuolo Giovanni Carnevali ha rilasciato una intervista alla 'Gazzetta dello Sport' nel giorno della sfida di San Siro contro il Milan, gara valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia. "Il Sassuolo è retrocesso il 19 maggio intorno alle 14,30. Nel tardo pomeriggio ho telefonato a Fabio Grosso e il giorno dopo, parlando con lui e con il nuovo direttore sportivo Francesco Palmieri, siamo ripartiti con un unico pensiero: tornare in Serie A. Ora siamo in vetta nel campionato cadetto, ma è più importante che la squadra stia giocando bene.

E ancora in un altro passaggio: "A San Siro andiamo a fare una partita seria perché la Coppa Italia ha un valore e ci piacerebbe vincere. E poi è bello aver la possibilità di sfidare un grande club come il Milan e giocare anche quest’anno in uno stadio così prestigioso".

Nel corso del botta e risposta Carnevali ha poi parlato del futuro di Domenico Berardi: "Non ho ricevuto chiamate per lui, ma a breve arriveranno. Il valore del giocatore è top. Berardi pian piano sta arrivando alla condizione ottimale. A volte penso che io e Mimmo siamo accomunati dallo stesso destino: potevo lasciare il Sassuolo io, poteva lasciarlo lui e invece siamo qui insieme. Legatissimi tra di noi e con questo club".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile