Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bayern, Tuchel: "Il Real Madrid devi batterlo in doccia. Scuse di Marciniak inaccettabili"

Bayern, Tuchel: "Il Real Madrid devi batterlo in doccia. Scuse di Marciniak inaccettabili"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 9 maggio 2024, 00:10Serie A
di Dimitri Conti

Thomas Tuchel, allenatore del Bayern Monaco, non le manda a dire dopo la rocambolesca sconfitta per 2-1 sul campo del Real Madrid. Dice il tecnico dei tedeschi a Sky Sport: "Siamo delusi e anche arrabbiati per l'ultima deicisone dell'arbitro che ha fischiato ma non era fuorigioco. Molto difficile da mandare giù, eravamo vicini alla meta dopo una grande partita. Per battere il Real Madrid devi vincere in doccia, non basta solo il campo. Stasera comunque abbiamo subito il pareggio su un errore del nostro miglior giocatore, il portiere, e poi c'è stata una decisione disastrosa di arbitro e guardalinee contro di noi. Non si può accettare, nessuna scusa".

Cosa le ha detto Marciniak dopo il match?
"Ha chiesto scusa ammettendo che fosse un suo errore ma non è solo suo, prima ha sbagliato il guardalinee alzando la bandierina senza che potesse essere sicuro del fuorigioco. Due errori nella stessa azione... Troppa ansia".

Contento dei suoi?
"Molto, non è mai facile giocare qui. Al Bernabeu non devi essere perfetto ma essere abbastanza bravo e noi lo siamo stati ma non siamo in finale. Abbiamo dato tutto sul campo, lo accettiamo".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile