Baldanzi: "Brava Roma, serviva il riscatto". Saelemaekers: "Di nuovo qui, sono felice"
L'attaccante della Roma Tommaso Baldanzi ai microfoni di 'Sport Mediaset' ha commentato la vittoria contro la Sampdoria. All'Olimpico la partita è finita 4-1, partita che ha permesso ai giallorossi di staccare il pass per i quarti di finale di Coppa Italia contro il Milan: "Sono molto felice, era un periodo in cui non stavo giocando tanto e avevo voglia di scendere in campo. Sono felice di essermi messo in mostra. Ci teniamo a fare bene in questa Coppa e ci tenevamo a rispondere dopo la sconfitta contro il Como".
Nel post-partita ha parlato anche Alexis Saelemaekers, calciatore tornato protagonista dopo aver smaltito un fastidioso infortunio: "Ho lavorato tanto per essere di nuovo qui. Per me è stato un momento difficile, ma grazie a tutte le persone del club e della mia famiglia oggi sono tornato bene in campo. Volevamo la vittoria e l'abbiamo ottenuta".
E adesso ai quarti di finale sfiderà il Milan, sua ex squadra
"Certo, è sempre speciale tornare in una squadra in cui ho giocato. Per me è speciale, ma ora bisogna pensare alle prossime partite e tornare a lavorare bene come fatto quest'oggi".
CLICCA QUI per la diretta testuale di Roma-Sampdoria di Coppa Italia.