Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Attenta Roma, il PSG studia anche Diego Llorente per sostituire l'infortunato Skriniar

Attenta Roma, il PSG studia anche Diego Llorente per sostituire l'infortunato SkriniarTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 9 gennaio 2024, 21:08Serie A
di Simone Lorini

Luis Campos e il PSG dovranno trovare un difensore centrale aggiuntivo dopo l'infortunio di Milan Skriniar. Quest'ultimo è stato operato ieri, con successo, e salterà diversi mesi: secondo Footmercato, al suo posto il club della capitale guarda anche a Roma, dove gioca Diego Llorente. 30 anni, lo spagnolo è legato al Leeds fino al 2026 è in prestito ai giallorossi da gennaio 2023. Agli ordini di José Mourinho, l'ex difensore della Real Sociedad ha giocato 16 partite da titolare in Serie A in questa stagione.

Llorente è un elemento che Luis Enrique conosce bene poiché l'allenatore del PSG lo ha già allenato quando guidava la Roja e dall'ex Barça è arrivato un responso più che positivo. Al Parco dei Principi si era fatto anche il nome di Dayot Upamecano, ma il Bayern Monaco ha già i suoi problemi in difesa e difficilmente può rinunciare in questo momento al francese classe '98.

Il centrale spagnolo è infortunato e in dubbio per il derby di Coppa Italia
Diego Llorente, nel corso di Roma-Atalanta, è stato costretto ad abbandonare il terreno di gioco per un problema fisico. Lo spagnolo, secondo quanto appreso da TMW, ha accusato infatti un fastidio all'adduttore destro. Le sue condizioni sono da valutare in vista del derby di Coppa Italia contro la Lazio, in programma mercoledì alle 18:00.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile